L'Amministrazione Comunale e la Cooperativa Progetto Now festeggiano il 12 Ottobre il  40° dell'Asilo Nido Gianni Rodari.

Se sei stato un bambino che ha frequentato l'asilo nido comunale Gianni Rodari, un genitore, un nonno, uno zio o una baby sitter che ha accompagnato un bambino all'asilo Gianni Rodari, ti aspettiamo il 12 ottobre dalle ore 10:00 alle ore 12:00, per ricordare 40 anni di attività del nido!
Sono trascorsi 40 anni ...passati insieme, tra  tanto divertimento e qualche lacrima di commozione.  Ci rivedremo  in occasione del quarantesimo  al nido, che ha conservato l'atmosfera di un tempo, luogo di avventura, di esplorazione e di crescita.
Ti chiediamo di portare una foto, un ricordo che ti lega a questa esperienza, per poter ricordare insieme a tutto il personale del nido, i momenti più significativi.
Ci sarà un piccolo buffet e animazione per bambini. Per informazioni contattare il Settore Servizi Sociali tel. 0498090321 o la coordinatrice pedagogica Paola Curcuruto 3461374329.

Vi aspettiamo!

E ricordate "non sei mai stato bambino se non sei saltato a piedi pari dentro una pozzanghera, svegliando le fate che dormono, facendole saltare in mille gocce di luce fino al cielo" (F. Caramagna)

26/09/2019