Tantissime novità acquistate per le nostre lettrici e i nostri lettori, adulti, bambini e ragazzi.
Tutte le novità sono fin d'ora disponibile per le vostre prenotazioni!

Vedi le novita della Biblionews di gennaio 2021

La Biblioteca continua ad offrire i suoi servizi con i prestiti "alla porta", su prenotazione e appuntamento, e con il prestito a domicilio per chi ha difficoltà a muoversi da casa, come da Deliberazione di G.C. n. 195 del 23.11.2020.

COME PUOI RICHIEDERE I LIBRI?
- Prenota i tuoi libri chiamando la Biblioteca allo 0498090372
- Scrivi una mail specificando le tue richieste a biblioteca@comune.vigonza.pd.it
- Scegli e prenota i tuoi libri on-line sul catalogo della Rete bibliotecaria della provincia di Padova usando il tuo username (n. tessera o codice fiscale) e la tua password (data di nascita al contrario AAAA-MM-GG)

COME PUOI RITIRARE O RESTITUIRE I TUOI LIBRI?
- Attendi una mail che ti segnala la disponibilità dei libri e prendi un appuntamento per il ritiro contattando la Biblioteca
- Restituisci i libri nel contenitore all’esterno della Biblioteca

PER CHI NON PUO' MUOVERSI DA CASA
Per venire incontro alle nostre lettrici e ai nostri lettori che hanno difficoltà a muoversi da casa per validi motivi la Biblioteca comunale attiva un servizio di prestito a domicilio per la consegna dei propri documenti.

VISITA LA NOSTRA BIBLIOTECA DIGITALE MLOL
Visita il sito di Media Library On-Line, effettua il login con il tuo username (n. tessera o codice fiscale) e la tua password (data di nascita al contrario AAAA-MM-GG) e potrai prendere a prestito e-book e audiolibri, leggere quotidiani e riviste, ascoltare musica.

Contatti: e-mail biblioteca@comune.vigonza.pd.it - Tel. 0498090372
Orari: dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 19.00, Sabato dalle 9.00 alle 12.00
Facebook: Biblioteca di Vigonza
Whatsapp 3341011058