Le ultime novità acquistate per le nostre lettrici e i nostri lettori, adulti e bambini, tra cui scegliere le letture preferite: gli ultimi acquisti sono disponibili al primo prestito da mercoledì 28 ottobre, solo per chi si reca in Biblioteca!
In copertina di questa Biblionews n. 6 il nuovo romanzo di Matteo Righetto "I prati dopo di noi". Segnaliamo inoltre tra le novità il vincitore del Campiello 2020 "Vita morte e miracoli di Bonfiglio Liborio" di Remo Rapino, l'ultimo libro di Ken Follet "Fu sera e fu mattina" e il richiestissimo "Fiore di roccia" di Ilaria Tuti, vera sorpresa per pubblico e critica delle ultime settimane.

Per leggere la newsletter: Biblionews n. 6

Ricordiamo a tutti le modalità di ingresso in Biblioteca:
- l'accesso è contingentato (uno alla volta) per garantire il distanziamento sociale
- mascherina e igienizzazione delle mani obbligatoria all'ingresso
- registrazione dei nominativi degli utenti che accedono e misurazione della temperatura corporea con termoscanner
- non è possibile l'accesso alla Sala Ragazzi e alla Sezione generale

Per garantire che la permanenza in Biblioteca sia limitata allo stretto necessario invitiamo le lettrici e i lettori a preparare le loro richieste e fornirle ai bibliotecari telefonicamente o per posta elettronica prima di recarsi in Biblioteca, saranno a loro volta avvisati quando il materiale sarà pronto al ritiro.

Il personale è a disposizione per informazioni e prenotazioni al telefono o e-mail: Tel. 0498090372; e-mail: biblioteca@comune.vigonza.pd.it

Puoi consultare sul catalogo collettivo (Opac) tutti i titoli della: Rete bibliotecaria della provincia di Padova

Vai alla pagina della: Biblioteca di Vigonza

• 28/10/2020