Tantissime novità acquistate per le nostre lettrici e i nostri lettori, adulti, bambini e ragazzi tra cui scegliere le letture di Natale.
Gli ultimi acquisti sono disponibili al primo prestito da sabato 12 dicembre 2020. Aspettiamo le vostre prenotazioni!

Vedi le novità per ragazzi

Vedi le novità per adulti

La Biblioteca continua ad offrire i suoi servizi con i prestiti "alla porta", su prenotazione e appuntamento, e con il prestito a domicilio per chi ha difficoltà a muoversi da casa, come da Deliberazione di G.C. n. 195 del 23.11.2020.

COME PUOI RICHIEDERE I LIBRI?
- Prenota i tuoi libri chiamando la Biblioteca allo 0498090372
- Scrivi una mail specificando le tue richieste a biblioteca@comune.vigonza.pd.it
- Scegli e prenota i tuoi libri on-line sul sito della Rete bibliotecaria della provincia di Padova usando il tuo username (n. tessera o codice fiscale) e la tua password (data di nascita al contrario AAAA-MM-GG)

COME PUOI RITIRARE O RESTITUIRE I TUOI LIBRI?
- Attendi una mail che ti segnala la disponibilità dei libri e prendi un appuntamento per il ritiro contattando la Biblioteca
- Restituisci i libri nel contenitore all’esterno della Biblioteca

PER CHI NON PUO' MUOVERSI DA CASA
Per venire incontro alle nostre lettrici e ai nostri lettori che hanno difficoltà a muoversi da casa per validi motivi la Biblioteca comunale attiva un servizio di prestito a domicilio per la consegna dei propri documenti.

VISITA LA NOSTRA BIBLIOTECA DIGITALE MLOL
Visita il sito di Media Library On-Line, effettua il login con il tuo username (n. tessera o codice fiscale) e la tua password (data di nascita al contrario AAAA-MM-GG) e potrai prendere a prestito e-book e audiolibri, leggere quotidiani e riviste, ascoltare musica.

Contatti: e-mail biblioteca@comune.vigonza.pd.it - Tel. 0498090372
Orari: dal lunedì al venerdì dalle 15.00 alle 19.00, Sabato dalle 9.00 alle 12.00
Facebook: Biblioteca di Vigonza
Whatsapp 3341011058