Il concorso di idee è una iniziativa promossa dal Comune di Villanova di Camposampiero, volta a dare un’opportunità in più a tutti i giovani, dai 16 ai 35 anni, stimolando in loro l’impegno, l’intraprendenza e la creatività. Il concorso di idee “Mettiamoci al Lavoro 2.0” è stato indetto per la realizzazione del nuovo sito internet di promozione territoriale di Villanova di Camposampiero.

Bisognerà costruire una DEMO seguendo le indicazioni riportate nell’Avviso di Concorso. Il materiale (foto, video e testi) lo fornisce il Comune, si può partecipare singolarmente o in gruppo e il montepremi totale è di € 4.000:
€ 3.000 per il primo posto della graduatoria;
€ 800 per il secondo posto;
€ 200 per il terzo.

La scadenza è fissata per il 5 ottobre 2019. Tutte le info e le modalità di partecipazione sono consultabili nel sito internet del Comune, nella sezione dedicata, al seguente link:

Concorso di idee Mettiamoci al lavoro 2.0

Per eventuali FAQ, inoltre, è stato attivato attivato l’indirizzo e-mail: mettiamociallavoro2.0@comune.villanova.pd.it

• 05/10/2019
03/04/2019