Limitatamente alle consultazioni elettorali e referendarie del 2020, gli elettori sottoposti a trattamento domiciliare e quelli che si trovino in condizioni di quarantena o di isolamento fiduciario per Covid-19 sono ammessi ad esprimere il voto presso il proprio domicilio nel comune di residenza. Per esercitare tale diritto dovranno fare pervenire al Sindaco del Comune di Vigonza, tra il 10 e il 15 settembre 2020, una dichiarazione di attestazione di volontà di esprimere il voto presso il proprio domicilio.

Detta dichiarazione dovrà essere corredata di:

• Certificato attestante l’esistenza delle suddette condizioni, rilasciato dal funzionario medico designato dai competenti organi dell’azienda sanitaria locale, in data non anteriore al 6 settembre 2020;
  • Copia del documento di identità del dichiarante.

I documenti dovranno pervenire con le seguenti modalità:

• via email al seguente indirizzo: vigonza.pd@cert.ip-veneto.net.
  • consegnati direttamente all’Ufficio Relazioni con il pubblico Comune di Vigonza sito in Via Cavour n. 16 dal Lunedì al Venerdì 9:00-13:00 e mercoledì pomeriggio 15:30-18:00
10/09/2020