Informazioni generali

Iscrizione negli Albi dei Presidenti di seggio e Scrutatori

Le domande per l'scrizione nell'Albo dei Presidenti di seggio devono essere presentate entro il mese di ottobre.
Le domande per l'iscrizione nell'Albo degli Scrutatori devono essere presentate entro il mese di novembre.
Gli stampati per le domande sono disponibili nella sezione "Modulistica" e all'Ufficio Relazioni con il Pubblico in Via Cavour n. 16, nonché presso l'ufficio Elettorale.

Costi

  • Non sono previsti costi per l'iter amministrativo
A chi rivolgersi: Elettorale - Leva

Orari di apertura

da Lunedì a Venerdì: 9.00 – 13.00
Mercoledì: 15.30 – 18.00

Contatti

Ultimo aggiornamento:

27/06/2018
Approfondimenti

Normativa:

Documentazione da presentare:

Responsabili

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria:

Elettorale - Leva (Responsabile: Di Stefano Matteo)
Dettagli Procedimento