Successo di pubblico e di performance domenica 14 febbraio al Borgo di Vigonza.

Il mascheramento urbano realizzato dal Museo internazionale della Maschera e l'interpretazione di Lele Piovene del Gatto Lupesco, nella rivisitazione originale di Walter Valeri, hanno incantato il pubblico, avvolto dai giochi di luce e dai colori nello scenario di un carnevale insolito, al ritmo incalzante dei tamburi giapponesi.

Guarda le sorprendenti foto di Matteo Danesin nella pagina Facebook della Biblioteca.

Un ringraziamento di cuore da parte dell'Amministrazione comunale a Paola Piizzi Sartori, direttrice del Museo Internazionale della Maschera 'Amleto e Donato Sartori' e a Sarah Sartori, direttrice del Centro Maschere e Strutture Gestuali; a Walter Valeri per il testo creato appositamente per l'evento; a Lele Piovene per la straordinaria interpretazione della maschera creata da Sarah Sartori; a tutti i partecipanti al laboratorio di mascheramento urbano.
L'evento è stato realizzato con il determinante apporto dell'Ufficio Tecnico comunale, un grazie particolare a tecnici e operatori.

L’iniziativa si inserisce nella progettualità dedicata alla valorizzazione del Borgo Storico di Vigonza a cura di Cristina Palumbo.

19/02/2021