Il Comune di Vigonza, nel mese della prevenzione del tumore al seno, collabora con l’Associazione Prevenzione e Vita per offrire la possibilità alle cittadine vigontine di effettuare gratuitamente una mammografia o ecografia, con prenotazione obbligatoria.

Sarà presente a Vigonza in Piazza Zanella - Venerdì 30 Ottobre dalle ore 9.00 alle ore 18.00 - la clinica mobile “CareReady Mobil Diagnostic”, all’interno della quale saranno effettuati gli esami diagnostici, completi di referto.

I requisiti per accedere sono i seguenti:

• essere in possesso della Cittadinanza Italiana;

• essere all’interno della fascia di età compresa fra 35/49 anni al momento della richiesta; 

• non aver effettuato Controlli Clinico Strumentali (Mammografie) negli ultimi 12/18 mesi dalla data della richiesta;

La mancanza anche di uno dei requisiti sopra citati, rappresenta la preclusione all’adesione

Il numero massimo di pazienti giornaliere che potranno effettuare un esame diagnostico è di 40, divise in due fasce: 20 pazienti al mattino e 20 pazienti al pomeriggio.

Per aderire all’iniziativa sarà sufficiente prenotarsi tramite la pagina dell’evento al seguente link https://www.eventbrite.it/e/126445063589 e presentarsi per l’accettazione con la documentazione stampata e già compilata ai seguenti orari:

•   9:00 per gli esami della mattinata
• 14:00 per gli esami del pomeriggio

Per tutte le altre informazioni sull’evento, consultare il regolamento al seguente link: https://www.prevenzionevita.it/regolamentocareready...

28/10/2020