Richiesta risarcimento danni

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Informazioni generali

Informazioni generali

La richiesta di risarcimento danni deve essere presentata alla Città di Vigonza, agli uffici economato e LL.PP., per iscritto in carta libera, o compilando l’apposito modello di richiesta risarcimento, avendo cura di inserire tutti i dati. La denuncia deve essere consegnata all’ufficio protocollo/URP, o inviata tramite lettera, email o pec. Per una corretta e veloce istruttoria della pratica è necessario descrivere in modo dettagliato la dinamica del sinistro/evento dannoso, riportando i seguenti dati:

  1. nome, cognome, luogo e data di nascita del richiedente;
  2. indirizzo e recapito telefonico;
  3. data, luogo e ora del sinistro/evento dannoso;
  4. breve descrizione del sinistro/evento dannoso;
  5. indicazione dell’eventuale intervento della Polizia Municipale o di altra forza di Polizia;
  6. indicazione di eventuali testimoni del fatto;
  7. documentazione comprovante le spese sostenute o da sostenere attraverso preventivo o fatture, documentazione fiscale che attesti spese mediche sostenute, certificazione medica in busta chiusa, fotografie, ecc.
  8. firma del richiedente.

 

Tempi

Apertura sinistro entro 30 giorni dalla presentazione della richiesta.

A chi rivolgersi:
  • Economato - Provveditorato

    Orari di apertura

    da Lunedì a Venerdì: 9.00 – 13.00
    Mercoledì: 15.30 – 18.00
    Telefono: 0498090222 0498090225 Email: uff.economato@comune.vigonza.pd.it Pec:
    vigonza.pd@cert.ip-veneto.net
    Sede: Municipio - Palazzo Arrigoni, via Cavour 16 - Piano primo
Modulistica

Modulistica

  • Modello di richiesta per risarcimento danni
Altre informazioni
Approfondimenti

Normativa

Codice Civile

Responsabili

Unità organizzativa responsabile dell'istruttoria

Economato - Provveditorato

Responsabile del procedimento

Barbato Rossella
Dettagli Procedimento

Modalità avvio

Ad istanza dell'interessato

Comunicazioni a terzi

Broker incaricato

Informazioni proprie procedure

uff.economato@comune.vigonza.pd.it 0498090222 0498090225
Soddisfazione utenti

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Non sono state fatte indagini

Canali tematici:
Cittadini
Come fare per:
Chiedere/Consegnare atti, documenti, certificati ed autocertificazioni