Sono ripresi i lavori in via Prati per la realizzazione della fognatura (oramai completata) e della pista ciclabile.

Nel mese di agosto, infatti, i lavori si erano fermati su via Prati (con conseguente riapertura della strada al traffico dei residenti e frontisti) per permettere alla ditta di realizzare su via Arrigoni a Peraga alcune opere per le quali era indispensabile la chiusura totale di questa strada. Ricordiamo, infatti, che con un unico bando è stata incaricata una ditta di realizzare fognature e pista ciclabile sia su via Prati che su via Arrigoni.

Pertanto, da ora e per la durata di circa due mesi i lavori saranno concentrati su via Prati e sulla realizzazione della pista ciclabile, fortemente voluta da questa Amministrazione.

Successivamente, i lavori si sposteranno su via Arrigoni. Tuttavia, grazie all’intervento di agosto – nel corso del quale sono stati realizzati i sottoservizi più invasivi -, non sarà necessario chiudere completamente questa strada al traffico, ma sarà sufficiente predisporre un servizio di transito alternato, evitando al massimo i disagi per i cittadini durante l’esecuzione delle opere.

27/08/2021