La Biblioteca Comunale di Vigonza è lieta di comunicare che a partire dal 07 Luglio 2020 è riaperta al pubblico la Sala Studio, presso il Settore Servizi Culturali in Via Arrigoni, n. 1, nei seguenti giorni ed orari:
dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 13,00 e dalle 15,30 alle 19,00, il sabato dalle 9,00 alle 12,00.

Per accedere l'utente deve suonare il campanello dell'Ufficio Cultura o avvertire il personale della Biblioteca.

L'accesso è consentito previo il rispetto delle norme anti-covid19: mantenimento delle distanze, igienizzazione delle mani all'ingresso e mascherina. All'ingresso è a disposizione il materiale igienizzante e il registro delle presenze da compilare con nome, cognome e recapito telefonico o e-mail.

Sono utilizzabili soltanto le postazioni segnalate per un massimo di 15 posti a sedere: ogni utente al termine della permanenza è tenuto ad igienizzare la propria postazione.

All'interno è consentito l'uso di personal computer portatili con possibilità di allacciamento alla rete elettrica del Comune a titolo gratuito.

Le riviste e il materiale dello spazio Informagiovani non sono attualmente disponibili per la consultazione.

• Biblioteca comunale tel. 0498090372 e-mail biblioteca@comune.vigonza.pd.it
07/07/2020