Gli ultimi acquisti della Biblioteca comunale sono disponibili al primo prestito per le nostre lettrici e i nostri lettori da sabato 24 novembre, solo per chi si reca in Biblioteca!
Segnaliamo in copertina di questa Biblionews n. 9 il libro di Ritanna Armeni "Una donna può tutto" che racconta di un gruppo di ragazze sovietiche che nel 1941 riesce a conquistare un ruolo di primo piano nella battaglia contro il Terzo Reich. Rifiutando ogni presenza maschile, su fragili ma duttili biplani, mostrano l'audacia, il coraggio di una guerra che può avere anche il volto delle donne.
Un sabato ricchissimo di proposte con le ultime uscite da alcuni degli scrittori più attesi: Danielle Steel, Sveva Casati Modignani, Antonio Manzini, Aldo Cazzullo, Haruki Murakami, Alessia Gazzola, Valeria Montaldi, Marco Buticchi, Lilli Gruber, Alessandro Baricco, Stephen King.

• 24/11/2018

• Via Arrigoni, 1 - Castello dei da Peraga
    35010 Vigonza PD

Contatti